Mauro Genovese
10 dic 2023
The WineHunter Award è il premio di eccellenza ed alta qualità assegnato annualmente a prodotti vitivinicoli e non solo, italiani ed internazionali che, a seguito di una attenta valutazione, raggiungono un punteggio minimo di 90 punti su 100, e garantisce al consumatore finale la qualità superiore del prodotto.
Fiorotto1934 è lieta di annunciare di aver conquistato ben 3 di questi ambitissimi premi, che rappresentano l’eccellenza del mondo vinicolo e sono costante obiettivo dei produttori di tutta Italia.
Sono stati oltre 8.000 le etichette ricevute e degustate dalle 8 commissioni, un panorama enologico italiano completo, dalle Alpi alle coste della Sicilia, da est a ovest, che da quest’anno annovera tra le tante zone geografiche anche le nostre terre di Nervesa della Battaglia, le “TERRE DEL GALATEO”.
Tre delle nostre migliori etichette sono state insignite del “The WineHunter Award Rosso” e sono state inserite in "The WineHunter" la guida dedicata alle migliori referenze "wine&food", un riconoscimento importante che ripaga di tanto sforzo, impegno ed amore per questo antico e nobile mestiere… ma questo è solo l’inizio!!